Progetto Community, Ecco a voi il progetto!

« Older   Newer »
  Share  
Golden Feather
view post Posted on 7/12/2010, 17:46




Un giorno di pioggia, Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso...Poi Mirco finita la pioggia incontra e si scontra con Licia e così...
No, scusate, mi stavo perdendo in ricordi ed in realtà non era pioggia ma:
Un giorno, mentre ero sotto alla doccia (ok, vi farò perdere un po' di tempo ma fa lo stesso lol)e,
invece di fare come tutti i comuni mortali e cantare, mi sono messo a pensare come mi sarei potuto divertire!
Ho pensato che con una, noi dello staff la chiamiamo così, "community" si avrebbe ottenuto più affluenza di
utenti e si sarebbe diventati un po' "una famiglia".
Questa community, in realtà non è altro che un insieme di forum gemellati tra di loro che uniti insieme trattano
in toto tutti gli argomenti possibili ed immaginabili, per esempio:
Potrebbe esserci
1-Un forum di Anime & Manga (un classico)
2-Un forum di Videogiochi (idem con patate come sopra)
3-Un forum di Flame e Flood(un po' più orginale)
4-Un forum Innovativo(questo è molto originale e tratta un argomento non trattato in nessun altro forum o comunque si incentra in quell'argomento)

Questi quattro forum, gemellati insieme a formare una "catena" uniti da Link re-indirizzanti in ogni forum,
si supportano a vicenda e lo staff si occupa, oltre al suo ruolo definito, a girare per tutti e quattro i forum.
Per farvi capire meglio quà sotto metto un disegnino fatto con paint da me:

image



L'accesso ai forum gemellati, come avrete visto, è semplicissimo!
In pratica alla fine la community "in generale" parlerà di:
Anime & Manga, Videogiochi, Film, Flame, Flood e di qualcosa di innovativo, cose difficili da unire in un solo forum!
La nostra community è una community formata da questi forum
-All Style (Semi-Generalista)
-Fansub Resource (Innovativo)
-Flood Mode: ON! (Flood e Flame)


Ora credo di aver scritto abbastanza quindi firmo questa pagina e me ne vado a studiare che è meglio.


-Golden

Edited by Golden Feather - 7/12/2010, 18:02
 
Top
0 replies since 7/12/2010, 17:46   67 views
  Share